Cento immagini new vintage stampate in formato cartolina e distribuite in diversi punti della Città di frontiera, con la collaborazione di negozianti e ristoratori.
Un regalo alla mia Città , ma soprattutto a chi ama le mie illustrazioni in stile new vintage dedicate a Ventimiglia e alle altre incantevoli località della nostra zona.Ringrazio per l'ospitalità :
Ufficio Manifestazioni
Biblioteca Aprosiana
Ufficio Informazioni Turistiche
Negozio della Spes
Bookaffe
La Petite Venise
Geppy's Bistrot
Hanbury Bistró
Un regalo alla mia Città , ma soprattutto a chi ama le mie illustrazioni in stile new vintage dedicate a Ventimiglia e alle altre incantevoli località della nostra zona.
Mi sono sempre occupato di arti visive, sia in forma teorica che pratica, ma è solo un anno che mi sono deciso (grazie a chi mi ha spinto!) a tirare fuori dal cassetto i disegni, i dipinti e le grafiche che realizzo. Non per mestiere, ma per passione, convinto che a sessant'anni suonati arrivi il momento di mettere da parte remore, timidezze e dubbi. Male non fare, paura non avere! Dicevano i nonni di una volta. E forse lo dirò anch'io alla mia nipotina per incoraggiarla e orientarla. D'altra parte siete voi, con i vostri like e i vostri lusinghieri commenti sui social, a indicarmi che la strada che ho intrapreso vi fa stare bene, vi regala un sorriso. E di questi tempi, direi che ne abbiamo tutti davvero un gran bisogno.
Enzo Iorio
Post correlati che potrebbero interessarti: