Continua nel gruppo "Ciatezi" la simpatica iniziativa lanciata dall'amministratore Mario Mainero per scegliere "dal basso" il ventimigliese più meritevole dello storico premio.
Lanciato il 7 aprile scorso da Mario Mainero, amministratore e moderatore unico del gruppo, il sondaggio produce giorno per giorno, in automatico, una classifica che mostra in maniera inequivocabile a chi vanno le preferenze per l'assegnazione dell'edizione 2018 del "San Segundin", storico riconoscimento attribuito annualmente al cittadino di ventimiglia che si sia meglio prodigato per la città.
Numerosi i "votanti" che cliccano sulle candidature proposte. Alcuni, oltre ad esprimere la propria preferenza, lasciano anche qualche commento e tra questi ultimi spicca (per i Mi Piace ottenuti) il messaggio lasciato da tal Tom Perez: "Se vogliamo salvare questo prestigioso premio dobbiamo essere capaci di guardare oltre all'amico e al generoso ventimigliese e tornare allo spirito iniziale; premiare chi ha fatto onore a Ventimiglia fuori dal proprio territorio!".
La discussione è aperta...
Per partecipare al sondaggio: Ventimiglia ......ciatezi
Leggi anche: L'albo d'oro del San Segundin d'Argentu
____________
Pubblicato da Enzo Iorio: