Comunicato Stampa
Accordo sportivo tra le città di Ventimiglia
ed il Principato di Monaco
La Pallamano Ventimiglia e l'ASH Monaco, prime società sportive a collaborare nell'area inter frontaliera, tra i due comuni
Alla presenza del sindaco Scullino e del vice sindaco assessore allo sport e manifestazioni Nazzari, e delle alte rappresentanze amministrative del Principato di Monaco, presiedute dal Signor Marsan, sindaco della città monegasca si è svolto lunedì pomeriggio 8 marzo, presso i locali della « Mairie » del Principato di Monaco, la cerimonia di gemellaggio tra le società ASH Monaco e Pallamano Ventimiglia.I due sodalizi, che da anni collaborano in diversi progetti, hanno voluto firmare un accordo di collaborazione sportiva e culturale che si inquadra perfettamente tra le iniziative che i due comuni hanno da tempo instaurato tra loro.
Prima della firma del documento, gli interventi del Sindaco Marsan e del Sindaco Scullino, hanno sottolineato il loro impegno a sostenere iniziative come questa ed hanno manifestato tutta la loro soddisfazione per l'accordo raggiunto tra le due società .
Si è poi passati alla firma del documento. La delegazione della Pallamano Ventimiglia era formata da Giuseppe(Pippo) Malatino, fondatore della Società ; da Massimo Scarfò attuale presidente in carica, da Bernard Giordanella e da José Da Silva.
Per la Pallamano Sport Club Ventimiglia, l'aver raggiunto questo prestigioso accordo di collaborazione è motivo di orgoglio e grande soddisfazione, e sottolinea il valore dell'opera educativa e formativa che ormai da anni gli allenatori ed i dirigenti frontalieri hanno intrapreso.
Prossimamente a Ventimiglia, sarà organizzato un incontro amichevole tra le due società , per sancire con una festa di tutti gli atleti, l'accordo raggiunto.
Nessun commento