La Pallamano Ventimiglia Under 14, inarrestabile.
Netta vittoria in trasferta contro l'ABC Bordighera,
nel « Derby » delle rappresentative Under 14.
Continua l'onda lunga dei buoni risultati della Pallamano Ventimiglia. Questa volta è toccato ai ragazzi della Under 14, confrontarsi contro i cugini del Bordighera, nel Derby del Campionato Regionale Girone C/1 e come i "fratelli maggiori" avevano fatto sabato sera, anche ieri sera, martedì 16 febbraio, la compagine intemelia, guidata questa volta dalle sapienti mani di Josè Da Silva, è riuscita a superare i propri rivali.Il punteggio è stato nettamente a favore dei leoncini ventimigliesi che hanno surclassato i bordigotti per 43 a 13.
"Tutti ci chiedono, quale sia il nostro segreto, che ci permette di avere tutte le nostre squadre con una mentalità vincente; noi rispondiamo che abbiamo una sola ricetta: lavoro e passione".
Sono state queste le parole di Josè Da Silva, per commentare l'ennesima vittoria del gruppo frontaliero.
Gli impegni per questa rappresentativa, sono incalzanti; sabato pomeriggio, per il Campionato di Eccellenza delle Alpi Marittime, la Pallamano Ventimiglia, sarà ospite del Monaco; poi domenica mattina, partita fondamentale interna contro l'Imperia, incontro che potrebbe essere decisivo per la vincita del girone e per la disputa delle Finali Regionali del mese di maggio contro la rappresentate spezzina del levante ligure.
Ecco la formazione dei ragazzi scesi in campo: Rossi Paolo, Lanzillotta Ivan, Scarfò Alessandro(capitano), Wiecek Christian, Biamonti Ludovico, Benehbal Sasha, Benebhal Nathan, Paganot Brandon, Kartel Edwin, Abello Mattia, Palamara Antonio, D'Alessandro Elia.
Allenatore: José Da Silva; dirigente accompagnatore, Massimo Scarfò.
Nessun commento